Reclamo N° 255990

Sergio salvatore
07 Gennaio 2022
Buongiorno, ho un problema con i "punti catalogo" accumulati alla data odierna. basandomi sul regolamento del vostro siti al seguente link https://www.aceaconte.it/assets/pdf/2020-12-16_regolamento.pdf , all'art. 14 non si evince chiaramente che i punti scadono ad ogni 31 dicembre di ogni anno. Infatti al suddetto articolo è mensionata una data vecchia e non aggirnata, ovvero 31/12/2020. Per colpa di tale informazione non chiara, chiamando il Servizio Clienti, mi è stato detto che ho perso tutti i punti (43150 + altri). RITENGO che sia NON GIUSTO che io debba perdere tali punti per una non chiara informazione del vostro regolamento, PERTANTO VI CHIEDO di poter usufruire dei suddetti punti. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239