Reclamo N° 90296

Barbara
12 Marzo 2018
Buongiorno, ho un problema sulla corretta fatturazione dell’utenza n. 3103737988 a me intestata. Nel gennaio 2017 ho richiesto il subentro, in quanto la casa era precedentemente affittata, per tutto il 2017 non ho mai ricevuto bollette, nonostante i miei continui solleciti, mi dicevano che c’era un blocco sulle fatturazioni. A gennaio 2018 ricevo una unica bolletta relativa a tutto l’anno di euro 665,76, mi sembrava una cifra eccessiva per una seconda casa non abitata il cui contatore era staccato, almeno fino a settembre. Mi reco allo sportello acea di ostia lido e faccio presente questo, presentando le foto del contatore di gennaio 2017 e quella attuale di gennaio 2018, il cui consumo era circa 516 kWh... mi suggeriscono di aprire anche un reclamo, cosa che faccio sia sul sito che con 2 raccomandate con ricevuta di ritorno. Adesso ricevo una nuova bolletta di euro 1169,06, secondo loro da sommare alla precedente, e mi viene detto che sono stati richiesti dei dati tecnici al distributore territorialmente competente, areti spa, il quale dichiara un consumo di 6468,00 kWh. Ovviamente non ho nessuna intenzione di pagare per una cosa che non ho usufruito. Il precedente inquilino probabilmente aveva degli arretrati, ma non credo che debba pagarli io. Chiedo che venga rettificato al più presto il tutto o darò mandato a un avvocato.
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