Reclamo N° 74285

Paola
01 Dicembre 2017
Buongiorno, ieri ho ricevuto la fattura in oggetto indicata con un importo esagerato e quindi ritengo non corretto. Le rappresento che i primi di novembre l'ACEA ha provveduto alla riparazione di un tubo che perdeva acqua da mesi. Sebbene io abbia subito informato l'ACEA della perdita tramite il numero verde e successivamente con numerose note di reclamo per il ritardo della riparazione (tutto documentabile), l'ACEA ha fatto riparare la perdita del tubo solo i primi di novembre. Ritengo che il consumo elevato dell'acqua sia dovuto proprio a questo guasto che non è stato tempestivamente riparato. Rappresento che la precedente fattura arrivatami dopo 6 mesi, solo dopo aver fatto numerosi solleciti, ha un importo di €. 341,19 e che la sottoscritta abita DA SOLA. Non intendo pagare un importo così alto, ma solo l'effettivo consumo che spero mi verrà comunicato in tempi brevi, considerando che questa fattura ha la scadenza del 14.12.2017. Aspetto una vostra comunicazione e soprattutto l'importo reale da pagare. Distinti Saluti Roma 1 Dicembre 2017 Paola Mariotti
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