Reclamo N° 47602
Alberto
18 Aprile 2017
Buongiorno, il 10 Aprile vengo contattato da Acea Energia Roma dove mi indicano che il 13/04/2017 dalle ore 08:00 alle ore 10:000 verrà realizzato l'intervento d'istallazione di un nuovo contatore come da me richiesto a seguito del acquisto di una casa in costruzione, e di essere presente nel luogo del intervento, il tutto dopo aver regolarmente formalizzato il contratto di nuova fornitura e regolarmente pagato. Il 13/04 durante tutto il giorno non si presenta nessuno, ho fatto ben 7 segnalazioni al numero verde Acea Energia dove mi indicavano di dover aspettare in quanto l'orario era indicativo. Ancora ad oggi 18/04 l'intervento risulta aperto con un appuntamento fissato per il 13/04 senza nessun riscontro da parte dei tecnici per il mancato intervento. Ho chiamato sia il 14/04, 15/04 che oggi 18/04 e mi dicono che devo ancora aspettare fin quando qualcuno deciderà di chiudere l'intervento che altrimenti loro non possono fare nulla. Che posso fare?