Reclamo N° 282572

Nando
17 Ottobre 2022
Buongiorno, In data 18.09.2022 viene inoltrata una richiesta di depenalizzazione per la fattura nr 5022011000056745 del 24.08.2022 per l'importo di 815.96 (vedi allegato) con un successivo diniego da parte dell'ACEA dove si adduceva la motivazione che non poteva essere accolta in quanto non erano trascorsi 3 anni dalla precedente richiesta. (Copia allegata).  Tassativamente non vero in quanto da loro regolamento vale la data che intercorrere tra le due fatture,(vedi allegato) che supera i 4 anni, sottolineando comunque çhe la prima comunicazione  risale al 21.05.2018 ( vedi copia email allegata) e non a quella da loro indicata al 30.11.2019 (vedi risposta allegata) totalmente inventata. In data 26.09.2022 tale risposta veniva contestata motivando quanto esposto, ( vedi email allegata) ma al 11.10.2022 la stessa veniva nuovamente rigettata con la medesima motivazione, senza alcun riferimento hai dati certi espicati nella contestazione.  Viene richiesta inoltre in data 11.10.2022 una ulteriore domanda per la revisione  dei parametri di calcolo effettuati sulla prima depenalizzazione in quanto secondo noi non hanno rispettato i dovuti parametri previsti dal regolamento ed anche una richiesta di chiarificazioni sulle fatture emesse in data posticipata  a quella oggetto della perdita occulta, ed inoltre anche  chiarimenti su una fattura sopra stimata nei consumi presunti con una successiva emississione di nota di credito per ĺ'effettiva autolettura, ma che non riusciamo a capire poi dove la stessa sia stata defalcata, visto che le fatture precedenti sono ancora segnalate come insolute. (Il tutto è ampliamente e dettagliatamente esplicato nella copia e-mail allegata). Alleghiamo inoltre copia del nostro contratto di fornitura dove previsto un consumo annuale di 153 mc, ma di cui dubitiamo che venga effettivamente applicato sulla distribuzione delle varie fasce tariffarie.  In attesa di un vostro riscontro porgiamo cordiali saluti.  Acea Molise Telefono 327.251.96.50  Telefono 324.829.89.50  Email [email protected] Grazie  Oggetto: Richiesta Conciliazione paritetica codice utenza 200001041490 codice cliente 1000875132 codice contratto 3000971679 - CIRULLI NANDO
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239