Reclamo N° 91825

Fabrizio
22 Marzo 2018
Buongiorno, in data 19.03.2018 ho effettuato con acea, servizio di maggior tutela, un contratto di attivazione energia, in una nuova abitazione. Nel momento della sottoscrizione del contratto, direttamente nella sede di piazzale ostiense, il sistema erogava l'appuntamento con il tecnico, per il giorno 21 marzo alle ore 13,00-15,00. Inutile dire che non si è visto nessuno. Chiamato il centralino al num.0657991, l'operatore n.5038 alle ore 16 circa mi riferiva che i tecnici lavorano h24 e che potrebbero venire in qualsiasi momento! e che non cera modo di contattarli !!!!! oggi 22 marzo sono ancora senza corrente!!! w l'italia Grazie Fabrizio Bruni
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239