Reclamo N° 73907

Simona
29 Novembre 2017
Buongiorno io ho il contatore rotto dal 2015. Ho seguito l'iter richiesto dall' Acea, nel maggio 2016 fa un sopralluogo un tecnico rilasciandomi un foglio dove segnala il cambio del contatore guasto fissato per 20 giugno 2016, in tale giorno non si è presentato nessuno. Ricomincio l'iter e mi viebe detto che la mia pratica è in lavorazione. Dopo qualche mese mi viene detto che sono cambiate le procedure quindi di telefonare al servizio clienti Acea. Dopo diversi tentativi di prenotare un intervento col tecnico a luglio 2017 mi viene detto che ancora una volta sono sono state cambiate le procedure e di contattare il numero telefonico dei guasti, l' operatore prende la segnalazione dicendomi che la tempistica è pari a tre mesi, quindi richiamo il 27novembre e 2017 e mi viene detto ancora una volta che devo aspettare da oggi 5 mesi. Questa storia va avanti dal 2015 . In tutto ciò dopo tantissimi reclami l' Acea servizio clienti mi ha sempre ribadito che devo gestire questo problema con il servizio guasti.
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