Reclamo N° 271089

Luca
13 Giugno 2022
Buongiorno, la bolletta del secondo bimestre che mi è stata notificata si basa su una stima del consumo assolutamente esagerata. Hanno stimato un consumo di mensile di 558 KWh a Marzo e di 540 KWh ad Aprile, a fronte di un consumo reale (lettura effettiva comunicata da ACEA) di 391 KWh a Gennaio e 355 KWh a Febbraio e soprattutto a fronte di un consumo effettivo (rilevato da me sul contatore elettronico) di 429 KWh dal 1° marzo al 12 giugno. Hanno stimato un consumo più alto del 47% rispetto al bimestre precedente e più altro del 155% rispetto ai consumi reali del periodo marzo - giugno (ossia 3 mesi e mezzo). Sto provando a contestare la bolletta sul sito ACEA.IT ma non risulta traccia della mia segnalazione fatta ieri. Ho provato a fare l'autolettura ma, a quanto dicono, il contatore elettronico che hanno installato da poco tempo, nonostante le sue funzioni avanzate, non permette l'autolettura. Sembra un po' COMMA 22.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239