Reclamo N° 138794

Monica
05 Febbraio 2019
Buongiorno, l'acea ha provveduto al distacco della fornitura del condominio in cui abito causa sostanziosa morosità. Purtroppo non riesco a comunicare con Acea per conoscere l'importo preciso da pagare (non sono amministratore) e, allo stesso tempo, l'amministratore non fornisce informazioni precise, non ha comunicato importo da saldare e soprattutto il giorno dell'eventuale distacco. Un primo distacco c'era stato già il 17 gennaio. Il condominio è in una situazione grave, anche perché ci sono anziani e bambini. Come possiamo procedere? Grazie per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239