Reclamo N° 99176

Francesca
15 Maggio 2018
Buongiorno, l'azienda Acea ci ha inviato due bollette esorbitanti riguardo ad una perdita occulta per un totale di 1.841,68 euro. L'importo è derivante da una perdita occulta, è stata effettuata da me una richiesta di depenalizzazione, rifiutata da parte di ACEA perché il pezzo guasto era il galleggiante, quindi secondo Acea non "occulto". Per me era impossibile identificare il guasto e anche per il tecnico idraulico che lo ha dichiarato sulla perizia come occulto. Le bollette in questione sono: numero fattura 2017011002005847 emessa il 4 agosto 2017 e numero fattura 2017011003286161 emessa il 18 dicembre 2017. Tral'atro le due bollette sembrano relative ai medesimi consumi. Codice Utenza: 250000030741 Non so come pagare, aiutatemi per favore. Un caro saluto Francesca iurescia
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239