Reclamo N° 168601

Marta
06 Novembre 2019
Buongiorno, poco fa sono stata contattata da una ragazza che si è spacciata per il servizio clienti del mio fornitore luce (Edison) dicendomi che i prezzi del mio contratto si sarebbero alzati a partire dal mese prossimo perché Edison avrebbe perso l'appalto da fornitore (che già mi pareva una cosa senza senso) Mi ha poi detto che in quanto servizio clienti doveva tutelare i miei interessi. Mi ha quindi raccontato la storiella sul fatto che Acea avesse vinto l'appalto per la fornitura di Luce e che quindi i loro prezzi sarebbero stati i più bassi sul mercato. Mi ha detto che sarebbe stato così per i prossimi 6 anni. Mi ha proposto infine di fare il passaggio ad ACEA. Ho subito contattato personalmente il VERO SERVIZIO CLIENTI EDISON che ha chiaramente negato. Volevo segnalare questa TRUFFA!!! Sono stata contattata dal seguente numero 02.82952552, ovviamente non ricontattabile. Avendo intuito la gabola ho chiesto alla ragazza con la quale ho parlato di ricontattarmi venerdì per il passaggio di fornitore!
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239