Reclamo N° 47139

Sandro
10 Aprile 2017
Buongiorno salve, vorrei rappresentarvi un problema persistente da qualche anno ormai: L’abitazione di Sandro Luciani, di San Polo dei Cavalieri, via Santa Liberata 25 Sca. B, int.10, ha un problema di acqua che non arriva al piano, in quanto l’appartamento, trovasi al 3° ed ultimo piano di una palazzina. Sono molti anni che il Sig. Sandro Luciani, padre della mia compagna, fa reclami presso la Vs azienda, ma nessuno finora si è occupato del problema. Visto che lo stesso, paga il servizio da voi concesso, ma non ne usufruisce, o meglio, ne usufruisce poco e niente, vorrei sapere se è possibile mandare un tecnico per cercare di risolvere il problema, anche perché la persona interessata soffre di parkinson ed ha bisogno dei servizi minimi. Durante la sua permanenza in paese, solo nei fine settimana, lo stesso non può usufruire dell’acqua, della lavatrice e della doccia, perché il getto che esce dai rubinetti non permette l’uso degli stessi. Tengo a precisare che lo stesso ha fatto molteplici reclami e che mai nessuno ha rimediato a ciò. Il Sig. Sandro Luciani, è intenzionato, se anche questo reclamo non venga accolto, a rivolgersi alle autorità competenti per farsi restituire i soldi pagati delle bollette per un servizio di cui non ha usufruito, oltre ai danni arrecati. Gli estremi della bolletta sono questi: c/c 11604, codice utenza: 200000389452. Nell’attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239