Reclamo N° 149125
Barbara
02 Maggio 2019
Buongiorno,
scrivo per il contratto luce di mia madre. Da quando è stato stipulato arrivano bollette altissime, nonostante la casa sia stata chiusa per mesi con contatore staccato e che anche quando mia madre è stata a casa ( è un piccolo appartamento senza scaldacqua elettrico e senza lavatrice nè lavastoviglie). Purtroppo non è possibile inviare autolettura perchè il contatore è illegibile. Ho già fatto reclamo ufficiale a Acea in data 18/12/2018. Loro hanno risposto che hanno verificato che "il gruppo di misura non è accessibile" e di contattato Areti per il guasto. Fatto più volte. Fino a quando mi hanno contattata e inviato una mail in cui dichiaravano di aver ricevuto la segnalazione. Sono passati mesi e stiamo pagando bollette da ormai quasi un anno che superano di molto i 100 euro (senza il canone tv) in una casa con pochissimi consumi e una persona con più di 80 anni che vive sola. Cosa posso fare?