Reclamo N° 269206

Manuela
21 Maggio 2022
Buongiorno, scrivo per mia mamma la quale non ha una mail, è stata contattata da Enel per entrare nel mercato libero e ha fatto registrazione e contratto, dopo di che è stata contattata da un call center che le comunicava che Enel aveva rifiutato la sua pratica e per non restare senza energia avrebbe dovuto rifare la registrazione. Mia mamma mi ha avvisato subito e io ho chiamato immediatamente per non fare attivare nulla, la persona con cui ho parlato mi ha detto che non c'era nulla di attivo o in via di attivazione a nome della mamma. Acea ha comunque attivato una fornitura per la quale è arrivata una bolletta astronomica.... Cosa possiamo fare? Grazie per l'attenzione Manuela Buscaglia per Comincini Caterina
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239