Reclamo N° 249043

Stefano
26 Ottobre 2021
Buongiorno, solo oggi a seguito di un reclamo da parte del mio fornitore GAS mi sono accorto che nel pagare la bolletta on line dal sito della mia banca, non so per quale motivo era rimasto nel campo C/C postale il codice 000000238006 in quanto all'epoca proprietario di un'utenza con ACEA. Naturalmente il Code line inserito 130005877118007167 non era inerente a una bolletta ACEA. Il pagamento è stato eseguito in data 16/08/2021 Numero operazione120655482. Posso essere ricontattato per capire come procedere per la restituzione dell'importo versato?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239