Reclamo N° 64976

Alessandro
28 Settembre 2017
BUONGIORNO. Sono Alessandro Carta, abito da 8 anni in via del casale lumbroso176, nr ci n. Ax1126251 e cf crtlsn74h14501k. 10 giorni fa due operatori Acea hanno staccata fisicamente il contatore di scambio (ho un impianto fotovoltaico di 6 kw e vivo solo, 4 conto energia, tra i migliori) rilasciando un verbale per prelievi irregolari. I due non si sono interessati di eventuali vite legate all'energia....pompe dell'acqua....acquari...etc...un verbale e via e io senza energia. Ho contattato subito i sig. COMMODARI SERGIO 0657996153 E MATTEI GUGLIELMO 0657993023. DOPO circa 54 chiamate mi ha risposto il MATTEI INDICANDOMO EMAIL E PROcedura (conteggi kw, ho un credito di 160000 kw e quelli da pagare) solo all'atto dell'estensione potrò richiedere una nuova utenza. Il verbale è il nr 17/2a 677/vl Matricola contatore 0516220894106 anno 2011 contatore di scambio . Le matricole che hanno provveduto all'operazione sono a395420 ea41914v Ipod it002e4685582a L'evento è successo il 19 cm. Dopo essere stato staccato da Edison spa con cui non ho morosità ho chiamato tutti ...da Acea a pdf Suez per sapere che fine avesse fatto la mia utenza. Totale silenzio. Dopo 3 anni questo episodio. SONO PRIVO DI CORRENTE E HO UN IMPIANTO DA 6 KW CHE NON CHE FARÀ LA CORRENTE INVERTITA...CON POSSIBILI DANNI ALL'INVERTER E AI DISPOSITIVI*
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239