Reclamo N° 324006

Elisabetta
19 Marzo 2024
Buongiorno sono Cliente a CEA dal 2022 nel mese di dicembre sono passata essendo abbonata a Wind ad un nuovo contratto Wind Acea, ho bisogno assolutamente assolutamente del vostro supporto in quanto ho un problema sulla bolletta del gas di chiusura contratto Acea perché mi hanno stornato dei pagamenti fatto una nota di credito e reinseriti i pagamenti all’interno dell’ultima bolletta calcolata da febbraio 2023 a dicembre 2023 senza darmi l’effettivo consumo del mese di dicembre io mi vedo recapitare una bolletta di 4464 € con un consumo fino al 30 novembre effettivo di 1900 € . Nel momento in cui ho mandato una PEC e ho più volte chiamato il servizio clienti chiedendo qual è l’effettivo importo della bolletta del mese di dicembre dicembre mi rispondono che non possono ricavare l’importo non non lo sanno perché è stato tutto assemblato. Mi hanno dilazionato un pagamento in cinque rate di quasi 900 € al mese che sono impossibilitata a pagare. Ho bisogno urgente del vostro supporto.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239