Reclamo N° 236370

Lorenzo
28 Maggio 2021
buongiorno, Sono diventato proprietario di una abitazione sita a San Cesareo (Roma) dopo il decesso di mia madre, avvenuto il 4 marzo 2017. Da allora l'appartamento è rimasto disabitato eppure Acea avrebbe rilevato, dal 2019 al 2020 "consumi" per un totale di oltre 3 mila euro. Ho chiesto più volte chiarimenti sulle bollette ma la sola risposta che ho ricevuto è stata che quello era stato rilevato dai contatori. Contatori che sono stati sostituiti ed io non ho mai visto. Ho fatto fare delle verifiche da un idraulico e mi ha assicurato che non c'erano perdite nè nel mio appartamento nè negli appartamenti soprastanti. Vorrei sapere come posso risolvere la situazione e se posso vendere l'appartamento senza aver fatto la voltura del contratto, tuttora intestato a mia madre (anche se la vera intestazione è Giuseppe De Prosperis, anzichè Giuseppa De Prosperis). In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo Cordiali saluti Lorenzo De Prosperis
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239