Reclamo N° 269345

Dario
23 Maggio 2022
Buongiorno sono titolare dell'utenza elettrica 940436971 accordo commerciale 215001601958. Purtroppo non ricevo le bollette in formato cartaceo e la mail ([email protected]) cui è agganciato l'invio dell'avviso di emissione delle fatturazioni si è bloccata e per questo da mesi non ho ricevuto alcuna comunicazione. Mi sono purtroppo accorto solo ora che i costi della fornitura negli ultimi tre bimestri si sono quadruplicati!! sono passati da una media di Euro 175,00 a bimestre prima ad Euro 355,00 e poi nel 2022 ad oltre Euro 700 per giungere ad Euro 794,00 con l'ultima fatturazione. Mi chiedo come sia possibile tutto ciò senza alcun preavviso ed in soli 2 mesi!!! Un operatore della concorrenza mi fa fatto notare che nelle bollette inviate (che appunto non ho ricevuto) c'è una comunicazione in relazione agli aumenti tariffari ed alla possibilità di contenere questi aumenti. Come è possibile che una azienda come la vostra non abbia fatto automaticamente questi contenimenti tariffari, preservando gli interessi dei cittadini e dei vostri utenti? A me sembra una follia dover corrispondere un tariffa quadruplicata in soli due mesi.....resto in attesa di ricevere vostre istruzioni in merito.
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