Reclamo N° 176213

Fabrizio
27 Gennaio 2020
Buongiorno.Sono titolare di una attivita commerciale dove e'ubicata un utenza elettrica ACEA.Questa attivita' e stata rilevata nel 1986.Per vari motivi non fu fatta la voltura dell'utenza ACEA a mio nome.Da premettere era un utenza attiva dal 1970.Poco dopo il mio subentro il titolare dell'utenza e' deceduto. Tutte le bollette addebbitate a questa utenza sono state pagate a mio nome fino a Settembre 2018,data in cui ho cambiato gestore (ENI).Ad Agosto 2019 Acea mi invia una fattura con un accredito per consumi fatturati in eccesso dal 2011 al 2016 .Mi viene effettivamente inviato un assegno postale con il rimborso a nome dell'intestatario dell'utenza, che ovviamente non posso incassare. Io essendo utente di fatto ed essendo in possesso delle ricevute dei pagamenti effettuati da me nel periodo in questione voglio che il rimborso venga effettuato a mio nome.Tramite PEC e, stata fatta una segnalazione ad Acea dei fatti,ma non ho ricevuto risposta.Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239