Reclamo N° 59061
Saverio
18 Agosto 2017
Buongiorno,
sono vostro clientre da quasi 4 anni. Prima ero residente in Via valdagno, ma dalla fine di dicembre 2016 ci siamo trasferiti in via fedele lampertico 13, ed è proprio da questa data che sono cominciati i problemi.
In poche parole abbiamo ricevuto solo le fatture di chiusura del vecchio contratto e la prima fattura della nuova utenza e poi non ci sono state inviate piu fatture. Ho chiamato piu di una volta al vostro servizio clienti, il quale ha segnalato la faccenda, ma ad oggi (8 mesi dopo) ancora non abbiamo ricevuto una bolletta. Con il subentro nella nuova abitazione ci è stato cambiato anche il contatore, ma lo stesso, non è stato inserito a sistema ed è proprio per questo motivo che c'è stato il blocco nella fatturazione (questo è quanto mi è stato detto dal vostro servizio clienti). Per non incorrere in vie legali e per non ricevere una mega fattura (con relative mega rate da dover sopportare per un problema non dovuto a noi) richiedo lo sblocco immediato.