Reclamo N° 224550

Caterina
04 Febbraio 2021
Buongiorno, Vi contatto, in merito ad un contratto che mi è stato attivato senza che io sapessi nulla, tutto ciò è accaduto il 1/9/2020, ma me ne sono accorta il 15/09/2020, dato il distacco del contratto con enel. Ne sono venuta a conoscenza grazie ad enel, e quindi ho subito mandato raccomandata per distacco con richiesta di prove di sottoscrizione, non sono stata risposta. Ma adesso mi è stato mandato il sollecito di messa in mora. Stesso il 15 settembre ho riattivato il contratto con enel. Solo che ovviamente il contratto si è riattivato i primi di dicembre. Come posso comportarmi? Anche perché, non ho fatto nessuna richiesta, di attivazione presso acea. E non credo dato i modi ancora oggi sconosciuti. Attendo una vostra risposta. Cordialmente De Riso Caterina
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239