Reclamo N° 229200

Ludovica
16 Marzo 2021
buongiorno, vi contatto per una controversia con Acea luce, servizio maggior tutela, ad ottobre 2020 ho richiesto su sospensione della fornitura, una rateizzazione su un dovuto di euro 415,26 accordato immediatamente il 30 /10/2020 prima rata 249,15 seconda 72,00 terza 47,11 quarta 47,00 dopo 5 mesi mi comunicano di non aver ricevuto la prima rata (comunicato il pagamento per via telefonica il giorno stesso , ed utenza immediatamente ripristinata) e sospendono il 9 marzo nuovamente ,l'utenza.io ad oggi non ritrovo il primo tagliandino della lottomatica ma ho una loro evidenza contabile inviatami via mail il 9 marzo 2021, ma loro insistono che devo ri effettuare nuovamente il pagamento dei 249,15, si puo' parlare solo con un robot dal nome finto umano, mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239