Reclamo N° 167564

Andrea
25 Ottobre 2019
Buongiorno. Vi contatto perchè avevo un contratto di fornitura luce con acea per uno studio di fisioterapia che condivido con un collega. Ho ricevuto pochi giorni fa una bolletta datata 3/10/19 per cessazione, cosa che mi hanno confermato stamattina al servizio clienti. Ci tengo a precisare che sia io che il mio collega non abbiamo mai sottoscritto alcun contratto di persona con alcun fornitore, men che meno telefonicamente. Se possibile vorrei sapere come fare per venie a conoscenza del nuovo fornitore di energia elettrica per farmi mandare almeno una copia del contratto di fornitura, o comunque, in base alla vostra esperienza come mi devo comportare in un caso come questo. Anticipatamente ringrazio. Coediali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239