Reclamo N° 268346

Virginia
12 Maggio 2022
Buongiorno vi scrivo per informarvi che Acea anche con legge di bilancio 2022 sulla possibilità di rateizzare bollette morose nel periodo gennaio aprile non mi permette di farlo. Ho richiesto rateizzazione di 2 bollette ed il massimo che ho ottenuto è stata una rateizzazione di numero 3 bollettini. Assurdo , a questo punto potevano farmene solamente 2 e pagavo gli stessi bollettini normali. In più anche dopo regolare autocertificazione fatta nei termini utili stabiliti di non possesso TV continua ad arrivarmi il canone rai. Oltre a questo il gestore Acea ha eliminato la possibilità di pagare tramite bollettino bianco sia al tabaccaio e sia in posta.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239