Reclamo N° 151962

Antonio
28 Maggio 2019
Buongiorno, Vi scrivo per un problema che ho da mesi con Acea, per quanto riguarda la fornitura elettrica (Servizio di maggior tutela). Da settembre 2018 non vengono emesse le mie fatture (fatture fino ad allora sempre ricevute e pagate regolarmente). Posso constatarlo sia dalla mia area riservata sul sito My.acea.it., sia dal fatto che non ho più ricevuto alcuna bolletta. Ovviamente ho provato a fare dei solleciti. Prima tramite la chat diretta presente sul sito. Poi per altre due volte, telefonicamente. In tutti i casi mi è stato suggerito di fare un autolettura. Durante l'ultima chiamata sembrava che l'operatore si fosse incaricato di risolvere il problema, ma ancora ad oggi non ho ricevuto nulla. E adesso mi chiedo: come devo comportarmi? Pur non trattandosi di una mia mancanza mi ritrovo in una situazione sgradevole che vorrei risolvere al più presto, senza dover pagare tutto insieme tutto ciò che non mi è stato chiesto a tempo debito. In attesa di un vostro riscontro, Vi porgo i miei cordiali saluti. Antonio
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