Reclamo N° 299807

Umberto
08 Giugno 2023
buongiorno volevo esporre il mio problema con acea ato 2 , premesso che nel palazzo dove abito abbiamo un solo contatore dell'acqua , e siamo 4 famiglie ma senza condomionio e un palazzo di famiglia , adesso mi è stata recapitata una bolletta per consumo idrico dal 2017 di € 10.500 euro circa , il problema è che loro considerano una sola abitazione e quindi risultano un mare di mc di eccedenza , non è possibile effettuare il ricalco considerando che sono invece 4 famiglie allacciate sul contatore ? . poi nel 2022 abbiamo fatto richieste di contatori separati , sono venuti hanno fatto il lavoro ma non hanno montato i conattori perche dicono che non c'era spazio sufficinte , pero da quella data sono arrivate altre bollette con n. di contatori che peronon sono mai stati installati , e posiibile risolvere la situazione? all'acea ci hanno detto che comunque entro il 16 giugno la bolletta di 10.500 euro va pagata . grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239