Reclamo N° 296277

Marco
14 Aprile 2023
Buongiorno, volevo raccontare cosa mi è capitato,e cosa mi consigli di fare. Da anni sono con fornitore gas e luce Egea, 2 giorni fa mi arriva un sollecito di pagamento da Acea energia, la volevo buttare pensando fosse una truffa, ma chiamo il mio fornitore Egea chiedendo se ero ancora un loro cliente, ma mi dicono che da gennaio non sono più con loro. Sbalordito chiamo Acea energia parlo con un operatore mi dà conferma che sono con loro da gennaio e gli domandò come può essere che abbia cambiato fornitore senza mia autorizzazione, lui risponde che è impossibile che non sappia nulla, perché quando confermiamo di cambiare al call centre viene inviata una email per conferma, io rispondo che non ho mai ricevuto un email di questo genere perché rifiutavo sempre di cambiare, quando gli chiedo di dirmi la email che aveva sul suo terminale, mi dice un email a me sconosciuta la mia è un'altra, ecco il cambio di fornitore ecco perché non mi arrivano le bollette. la mia idea è che il call centre con questa email ormai inesistente inviava la documentazione per cambiare operatore.
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