Reclamo N° 232725

Fabio
15 Aprile 2021
Buongiorno. Volevo segnalare che ho inviato 2 reclami via email alla società ARETI ([email protected]) per mancata sostituzione del contatore luce guasto, come rilevato da un loro addetto lo scorso 24 dicembre 2020. Sono infatti ormai diversi mesi che le mie bollette sono calcolate sulla base di letture stimate (l'ultima reale risale al 30.09.2020). Il primo reclamo è stato da me inviato il 17 febbraio 2021 ed ho ricevuto una immediata risposta automatica nella quale ARETI dichiarava che avrebbe fornito risposta entro 30 giorni solari ai sensi della Delibera ARERA 646/15/R/eel. Nonostante ciò non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte loro ed ho inviato un sollecito lo scorso 22 marzo 2021 al quale non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho pensato quindi di segnalare a voi questa situazione prima di cambiare fornitore di energia elettrica. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239