Reclamo N° 68409

Salvatore
20 Ottobre 2017
Buongiorno,ho un abbonamento con fastweb linea adsl 20 mega senza telefono fisso e pago 25 al mese,sin dall'inizio del contratto ho avuto problemi di linea, il massimo di velocità è stato 4 mega,attualmente viaggio alla velocità se così si può chiamare di 1,7 in pratica nemmeno un video riesco a vedere, adesso dopo ripetute telefonate mi hanno detto che hanno verificato che alla centralina c'è il cavo deteriorato e più di 2 non supererà mai, posso recedere dal contratto senza incorrere in penali visto che pago un servizio che non ho? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239