Reclamo N° 66019

Anna
05 Ottobre 2017
Buongiorno,io vivo a pomezia;inanzitutto mi auguro che questa volta venga contattata visto che gia' ho mandato un email al vs uffico ed entro 48 ore nessuno mi ha contattata neanche dopo 10 giorni!!! io devo fare un nuovo allaccio alla rete idrica, e di conseguenza al contatore; nessuno è riuscito ad aiutarmi,neanche dopo che sono andata agli ufficio di ostiense a roma a luglio!!! io vorrei sapere ma come è possibile che dopo tanti mesi io non abbia ancora un contatore e sia attaccata al pozzo? ;che oltretutto non so neanche che acqua è...HO MANDATO TANTE EMAIL E FATTO NUMEROSO CHIAMATE SENZA ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE! SE CONTINUA COSI' MI TROVERO' COSTRETTA A PERCORRERE VIE LEGALI IN QUANTO TROVO ASSURDO LA VS TOTALE INDIFFERENZA E NON PROFESSIONALITA'. ANNA CAROSO
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239