Reclamo N° 73013
Michelangelo
22 Novembre 2017
Buongiorno,nell'aprile del 2015 decido di cambiare gestore da Acea a Enel gas e in data 01/06/2017 ricevo una nota di accredito € 74,14.Dopo circa due mesi,dato che i soldi a me dovuti non sono arrivati,telefono per avere informazioni al numero clienti 0645698240,dopo un'attesa di circa mezz'ora(perciò ho dovuto pagare la telefonata) mi rispondono che loro hanno tempo tre mesi dalla data della bolletta per il risarcimento.In data odierna ancora non ho ricevuto i soldi in accredito e ho provato a ricontattare Acea (altra spesa telefonica da me sostenuta)ma dopo 35 minuti ho desistito.Premetto che ho cambiato gestore per lo stesso motivo sopra descritto e per avere un accredito da Acea di € 58,93 ho dovuto spendere € 50,00 per l'iscrizione ad un'associazione di tutela del consumatore della mia città.Ritengo vergognoso e alquanto arrogante il comportamento di Acea.
Distinti saluti