Reclamo N° 76769

Brunilde
18 Dicembre 2017
casa disabitata dal 2012, per trasferimento a Milano,fino al dicembre 2015 gli addebiti nelle fatture erano di lieve entità 18/20 euro poi nel febbraio 2016 mi hanno addebitato 286 euro e nelle successive fino a ottobre 2017 circa 140 a bolletta. nel dicembre 2016 dopo una richiesta telefonica ad acea ho mandato una persona a leggere la lettura ma il contatore risultava con il display spento. fatta richiesta di assistenza a dicembre, mi è stato detto che avrebbero mandato un tecnico. dopo due mesi ho contattato sia acea che areti perchè nessuno mi aveva contattato. ho inviato anche una raccomandata segnalando il disservizio. una lettera di acea del marzo 2016 mi invitava a fare la segnalazione on line per la richiesta di verifica del gruppo di misura. ho fatto anche quello. nessun risultato e nessuna risposta. a luglio 2017 ho fatto scrivere dal mio avvocato. Stessa risposta di marzo. Ad agosto ho contattato di nuovo al telefono il servizio guasti ma mi hanno risposto che essendo la pratica aperta ed in lavorazione, seppur da 8 mesi, non potevo fare alcun sollecito. ma ho inserito di nuovo la segnalazione on line. A settembre ho inviato di nuovo 2 raccomandate ad acea ed areti. mai avuto riscontro. Mi sono rivolta al garante per l'energia. ho avuto un contatto col mediatore ed acea ma acea mi ha risposto che la lettura sulle bollette è certificata ed incontestabile. Quindi ?!?! come è possibile che ci siano consumi in una casa chiusa da anni? Cosa posso fare per controllare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239