Reclamo N° 272674

Elena
01 Luglio 2022
Cessato il contratto a gennaio mi è stata emessa una bolletta con stima del consumo. All'inizio non l'ho pagata, in attesa della bolletta di chiusura con consumo effettivo, mi hanno quindi recapitato una lettera a casa nella quale mi comunicavano che se non avessi pagato entro 7 gg mi avrebbero fatto scrivere dai loro avvocati e citata per danni. Pago la bolletta e chiamo per mesi per avere la mia bolletta di chiusura ed essere rimborsata per aver pagato soldi in più sulla base di una stima. Tra vari operatori scortesi che attaccano o poggiano il telefono sono arrivata a luglio (da gennaio in cui ho cessato il contratto) e nessuno ha emesso la bolletta di chiusura con il conguaglio o è stato in grado di dirmi cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239