Reclamo N° 262844

Stefania
16 Marzo 2022
Codice utenza 200000804815 Indirizzo fornitura VIA COLLE TRONCO, 80 SAN GIOVANNI INCARICO Con riferimento a quanto riportato della utenza di mia madre, sono diversi giorni che provo a collegarmi con il sito my acea e non riuscendo ad effettuare la voltura gratuita del contatore acqua da mia madre ormai morta a me che sono sua figlia ho provato e contattato tanti operatori on line e nessuno mi ha aiutato a risolvere il problema anzi ti trattano ignorantemente con sufficienza e ignoranza. E' possibile inoltrare anche al Governo una rimostranza perchè non è possibile che personale arrogante e impreparato non mi consente di evitare di andare a frosinone da roma per effettuare questa semplice operazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239