Reclamo N° 91401

Eugenia
19 Marzo 2018
Comincia tutto nel 2016 con l'invio di una bolletta di euro 1600 emessa a titolo di conguaglio. Comincia il calvario, fra contestazioni, distacchi anomali e riattivazioni. Tentativi di conciliazione mai andati a buon fine. Mio atto di citazione tramite avvocato. Mandato conferito dall'ACEA a una società di recupero crediti in pendenza di contenzioso. Avvio trattative con versamento somma per transazione in corso e blocco sospensione come da loro suggerito. Sollecito riscontro nostra richiesta transazione. Attuale distacco della fornitura senza preavviso nè avviso di avvenuto distacco. Il distacco avviene tramite taglio dei fili, senza apposizione di sigilli e senza depotenziare nonostante la presenza di contatore nuova generazione. In casa vivono minori, una dei quali titolare di 104.....terrorizzazta dal buio. Siamo attualmente trasferiti dai nonni. Chiamata l'ACEA per chiarimenti e protesta, la stessa ha negato di avere disposto un distacco, di avere inviato personale sul posto, soprattutto perchè l'utenza non risulta a loro più attiva dal 2016 e, conseguentemente, a loro dire, tutto è stato agito da un "fantomatico" nuovo gestore, di cui erò non possono rivelare il nome per motivi di privacy (?). Questo in breve. Ho svariata documentazione da produrre.
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