Reclamo N° 244855

Maurizio
14 Settembre 2021
Con un subentro mi è stato allacciato il gas il 15 settembre. Da oltre un mese e mezzo cerco di ottenere lo spostamento del contatore ma non riesco a farlo perché risulta ancora il vecchio intestatario. Lo chiamano “mancato allineamento” con Italgas che ha eseguito l’allaccio. Ho chiamato 12 volte a intervalli fissi e sono anche andato alla sede Acea di persona. Oggi, 14 ottobre, di nuovo mi dicono di aver fatto un sollecito. Estenuante, disorganizzati. Dicono che ad agosto hanno aggiornato il sistema operativo e non sia ancora aggiornato. Io sono fermo con lavori di ristrutturazione e conseguenti danni anche economici.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239