Reclamo N° 52525

Benedetta
30 Giugno 2017
Conguaglio dal 2014 al 2016 arrivato a dicembre 2016. Sospeso servizio. Chiamato per comunicare il saldo di più di 100 € e la società comunica il ripristino in 24 ore. Servizio nn riattivato dopo 48 ore. Chiamato e date comunicazioni sbagliate. Hanno detto che la segnalazione non era stata passata ad.italgas. Chiamato italgas che dice che acea deve dare l'appuntamento per l'operatore che deve venire a casa (mai dato). Richiamato acea l'operatore ha attaccato il telefono in faccia. Richiamato chiesto appuntamento. Hanno detto che chiameranno loro. Tuttora in attesa. Conguaglio di 1000 e passa euro di tre anni fa...
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239