Reclamo N° 90100

Maria
10 Marzo 2018
Contatore luce per box. Bimestre novembre-dicembre e conguaglio da luglio a dicembre per 1 CHILOWATT di consumo energia è arrivata una bolletta di 100 Euro. Periodo di fatturazione 14 luglio - 30 novembre 2017. Nel dettaglio della bolletta è indicato che la quota energia è pari ad oltre il 33% del costo totale della bolletta. Abbiamo reclamato direttamente presso sportello ACEA. Inizialmente, hanno bloccato per fare una verifica, ma poi hanno detto che l'importo era corretto. Inoltre, è arrivata bolletta successiva di Euro 67,47 per un consumo di 4 kWh dove era indicato un periodo di fatturazione per lo più sovrapposto alla precedente (1 agosto - 31 gennaio 2018).
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239