Reclamo N° 99006

Franco
14 Maggio 2018
Contatore non leggibile. Dispay spento. Contattata ACEA per segnalazione guasto (12/2017) che rimanda ad ARETI. Inviato Fax ad EDISON per la verifica di funzionamento del gruppo di misura (16/12/2017). In data 10/1/2018 ARETI effettua la verifica attestando che il display è spento e prevede che la sostituzione del contatore avvenga il giorno 29/1/2018. ANCORA ASPETTO! Mai intervenuti. Il numero da contattare, che forniscono nella ricevuta della verifica effettuata (0657997621), risulta sempre libero ma nessuno risponde.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239