Reclamo N° 162649

Valentina
05 Settembre 2019
Continuo ad avere problemi relativi alle bollette di luce e gas. Molto evidente nelle ultime bollette, in cui i periodi di fatturazione non corrispondono: luce con periodo di fatturazione che va dal 1/01/2019 al 31/07/2019 e gas dll'1/05/2019 al 31/07/2019, nonostante avessi pagato nella precedente bolletta fino al 31/05/2019 e sempre REGOLARMENTE. Dopo aver telefonato alla compagnia mi viene detto che la bolletta è giusta e che se ci sono altri problemi devo recarmi in sede. Provo a ricontattarli via chat e mi viene detto che ci sono dei riconteggi sulla luce( non segnalati nell'apposita voce della bolletta) poiché io i primi mesi ho pagato meno del dovuto, ma il problema è dell'azienda(!) e soprattutto io fino ad ora ho sempre pagato bollette abbastanza salate. Per non parlare che la bolletta è più alta del solito e per un mese e mezzo la casa è stata disabitata.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239