Reclamo N° 101984

Francesca
04 Giugno 2018
Credo ormai nel lontano 2015 i nostri vicini di casa avevano un problema con la corrente e sopraggiunta una squadra di acea energia e ci ha chiesto la cortesia di mettere un cavo che passa sulla nostra proprietà privata , sopra al confine del nostro giardino, passando su due dei nostri cancelli utilizzati l'uno per l'ingresso delle macchine e lìaltro ingresso a piedi. Ci dissero che era momentaneo e noi quindi per non recare un disservizio ai vicini abbiamo accettato. Passò circa un anno ed io chiamai in data 23 Maggio 2016 ma l'operatore mi disse che lui avrebbe avvertito, dopo mesi vennero a fare un sopralluogo ed il signore mi disse che l'azienda ewra in un pweriodo di grandi cambiamenti e non si sapeva bene chi dovesse fare che cosa quindi dovevo attendere! Chiamai nuovamente il 9 Aprile 2017 ma niente di fatto. Adesso a Marzo 2018 è venuta una squadra che ha fatto dei lavori sulla stada e ha detto che hanno risolto il problema accaduto ormai 3 anni fa ma che per quanto riguardava il cavo che passa sul nostro ingresso doveva venire un'altra squadra. Siamo a Giugno e non è ancora arrivato nessuno , inoltre il cavo sta scendendo sempre di più ed è molto pericoloso, potrebbe cadere e provocare danni a cose e a persone gravissimi, come potete immaginare. Chiedo di intervenire repentinamente altrimenti chiamerò i carabinieri in quanto ciò che Acea sta facendo non solo non è corretto in quanto non ha minimamente attenzione del proprio cliente, ma sopratutto ha installato qualcosa che non è in linea con le normative di sicurezza. A questo punto spero di non dover andare ancora avanti e di avere una risposta entro la settimana. 4 Giugno 2018
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239