Reclamo N° 96335

Pacifico
24 Aprile 2018
da 8 kwh mensil siamo passati a 1.561kwh in due mesi. parlato con operatore consiglia il confrollo dell.impianto x eventuali dispersioni, da un elettricista di mia conoscenza e a mie spese, e casomai aprire un contenzioso con l.acea. la lettura nn si puo fare x un guasto al display (segnalata prontamente all.ufficio guasti). è giusto tutto ciò? stiamo parlando di due persone anziane con una pensione ridicola e che a malapena accendono lo scaldabagno una volta a settimana. una bolletta da 370,00 mai pagata in vita loro. altresì nn trovo giusto che l.acea scarichi la responsabilità al cliente...il contatore e loro..loro dovrebbero farsi carico verificando se e dove vi é un problema. comunque nn finisce qui!!!
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239