Reclamo N° 98935

Lodovico
14 Maggio 2018
Da circa un anno il mio contatore non funziona, esattamente da giugno 2017. Ho cominciato a inoltrare reclamo alla acea dal portale oltre le diverse chiamate telefoniche, reclami e telefonate disattenti da parte di Acea. Nel frattempo dallo scorso anno 2017 le fatture mi vengono conteggiate come presunte e calcolate sulle uniche bollette alte di circa 300/200 euro 2 bimestri, considerando che negli ultimi 10 anni il mio consumo in bolletta era di circa 80/100 euro a bimestre. Dopo molte telefonate e reclami sul portale a gennaio 2018 finalmente mi contatta Areti che gestisce i contatore mi fissa un appuntamento per i primi di Febbraio, arriva il tecnico Areti e constata che il contatore è rotto e illeggibile, verbalizza mi lascia una copia e inoltra ad Acea dichiarando che non poteva rilevare i numeri del consumo. A oggi dopo altre telefonate circa 40 e reclami scritti su portale circa 20 e andato x 3 volte allo sportello di Acea a Ostienze non se risolto nulla, continuano ad arrivare bollette presunte e alte, il contatore ancora rotto e arrabbiature elevate .Consideriamo che sono un pensionato con una pensione di circa 700euro al mese moglie a carico, perciò il resto vi lascio immaginare come diventa insopportabile una spesa di bollette alte. Attendo fiducioso una vostra risposta saluti Silvagni
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239