Reclamo N° 83486

Silvia
29 Gennaio 2018
Da diversi anni sono cliente ENEL. Quest'estate ho ricevuto una bolletta ACEA datata 21/08/2017 che mi comunicava un credito a mio favore di 177,19€. Contattavo il numero verde che mi comunicava che ACEA aveva diritto a 90 giorni per lavorare la pratica e rimborsarmi . A Dicembre inoltrato contattavo nuovamente il numero verde che mi diceva che la pratica non era stata ancora lavorata. In data 12/01 ho inviato una mail ed un fax ma come immaginavo non ho ricevuto alcun tipo di risposta. Cosa devo fare? Fargli scrivere da un Avvocato? Resto in attesa di vostre comunicazioni. Distinti saluti Silvia Trogolo
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239