Reclamo N° 137611

Anna
25 Gennaio 2019
Da mesi non si riesce ad avere un nuovo contratto per l'eletticità sia con Sorgenia che con Acea ed Eni. Eni dice che il contatore (Acea) risulta inattivo, ma il contatore gira e la corrente elettrica non è mai mancata. Non si ricevono bollette da mesi, nè c'è stata sospensione della erogazione dopo la cancellazione del contratto con Acea del precedente inquilino, nel mese di giugno 2018. Da questa data sono state contattate tutte queste società per un nuovo contratto inutilmente. Ho inviato segnalazione ad Arera visto che recentemente Eni non è riuscita nell'allaccio. Chiedo una vostra consulenza a riguardo in tempi brevi, in quanto i nuovi inquilini del mio appartamento hanno un bimbo di tre mesi e temono di rimanere senza serivizio elettrico. L'appartamento di mia proprietà si trova a Roma. Grazie. Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239