Reclamo N° 97745

Germana
05 Maggio 2018
Dai primi di marzo abbiamo segnalato, ripetutamente al n verde acea guasti, e poi per email e pec, fino a recarci di persona ad Ostiense, la perdita copiosa di acqua dal contatore dei miei genitori intestato a Daniela Recchia (cap 00060 Riano). Qualche giorno fa, il 2 maggio, mia sorella e suo marito da ostiense sono dovuti venire a fotografare contatore e situazione (acqua che allaga la via pubblica) e tornare indietro per mostrarli. Hanno loro assicurato che oggi (a due mesi di distanza...) sarebbero venuti. Invece nulla! Il n verde guasti, richiamato ha detto che ostiense non c'entra nulla! Nel frattempo, è arrivata una bolletta di 1.600€ dovuta senz'altro al guasto del contatore. Oggi abbiamo chiamato i vigili del paese per un sopralluogo e perché lunedì segnalino all'ufficio tecnico che segnalerà ad acea. Possibile che in questo paese non funzioni mai nulla e che se si ha un problema, tra l'altro a casa di nostra madre che ha 77 anni e vive da sola, non si sappia a chi rivolgersi perché gli uffici competenti non sanno mai nulla e non si parlano fra di loro?! Sono, siamo, furibondi...
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239