Reclamo N° 64721

Graziella
27 Settembre 2017
Dal 1 ottobre 2016 sono passata da Acea energia (energia elettrica) ad altro operatore, ho fatto la lettura del contatore il 30/09/2016 e l ho inviata ad Aceaenergia. Hanno fatto il conguaglio e mi hanno addebitato più KW di quanti fossero realmente. Ho chiamato più volte per segnalare la cosa ma non avendo avuto riscontri, ad aprile 2017 ho inviato una raccomandata con la richiesta di ricalcolo consumi. Non avendo avuto alcun riscontro, li ho chiamati 2 volte questo mese per avere notizie della mia richiesta ma a tutt'oggi mi dicono che la pratica è aperta ma non sanno dirmi altro. In mio possesso ho il n. della pratica è i 2 numeri di riferimento di segnalazione sollecito. E' normale che ci voglia tutto questo tempo per darmi una risposta, che cosa posso fare? Ormai è passato 1 anno! In attesa di un gradito riscontro Distinti saluti Graziella Persichetti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239