Reclamo N° 78977

Valeria
04 Gennaio 2018
Dal 19 Dicembre 2017, l'acea ha ridotto la pressione nel mio condominio sito in Via Di Donna Olimpia 201. Al 5° piano, da quel giorno manca l'acqua. Abbiamo telefonato più volte, fatto scrivere dall'amministratore e mandato pec. richiedo l'immediata riparazione e lo storno in fattura del periodo. Diversamente mi rivolgerò ad un'avvocato per intentare un causa, visto che per 17 giorni ad oggi, la vostra azienda ha lasciato una famiglia con due bambini piccoli senza un bene primario come l'acqua.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239