Reclamo N° 127195

Matteo
31 Ottobre 2018
Dal 26 Ottobre risulta una cessazione del mio contratto ACEA e acceso un altro contratto con altro gestore che peraltro non conosco a mia insaputa. Segnalo che il giorno prima hanno cambiato i nostri contatori ed il giorno successivo ha suonato una persona dicendo classificandosi come dipendente ACEA e chiedendo se era nostra intenzione avere un contratto a tariffa diversa. Abbiamo detto di no a chiare note e non abbiamo firmato NULLA. Cosa posso fare e soprattutto come faccio a sapere il nuovo gestore acquisito in maniera coatta e che è mia intenzione disdire? E' necessario fare una denuncia? Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239